Lavoro nel settore finanziario da 15 anni.
Competenza, formazione e passione sono elementi indispensabili nel mio lavoro insieme alla fiducia che i miei clienti mi dimostrano.

Mi occupo di costruzioni di portafogli, di pianificazione fiscale, previdenziale e successoria, di passaggio generazionale.

Mi pongo come risolutore di problemi in modo che il mio cliente possa vivere una vita serena e tranquilla, in altre parole rendergli la vita facile.
Proprio per questo prendo in considerazione tutto il patrimonio del mio cliente. Da quello finanziario a quello immobiliare fino a quello ancora più importante che riguarda il capitale umano e familiare.
Una pianificazione corretta che tenga conto di tutti questi elementi permette al mio cliente di essere preparato anche agli eventi più negativi.

La libertà di cui dispongo mi permette di utilizzare le eccellenze dei principali operatori a livello mondiale, come un medico che può disporre delle migliori cure.

​I miei clienti mi riconoscono disponibilità, chiarezza, e competenza e ne sono molto onorato.
Sento molto la responsabilità per la fiducia affidatami. Specie perchè so che quello che loro mi affidano non è “solo” denaro ma il loro lavoro, i loro sacrifici, le loro sicurezze attuali e future, in altre parole la loro vita e quella della loro famiglia.

Proprio per questo, ritengo importante far sentire la mia vicinanza nel tempo esplorando le diverse soluzioni possibili per essere loro di aiuto.