Seleziona una pagina

L’applicazione e di proprietà dell’associazione I SOGNI DI KIRA di cui viene gestita e modificata in qualsiasi aspetto, serve per conoscenza della stessa associazione per mettere a conoscenza gli utenti di cosa fa, gli eventi in programma e novità dei percossi della stessa associazione.
L’applicazione permette all’utente di interagire con le Forze Dell’Ordini elencati inviando segnalazioni (immagini o testo) relative a episodi di bullismo, spaccio, violenza, rapina, ecc.
Immagini e testo vengono trasmesse agli Uffici delle Forze Dell’Ordini e sono geolocalizzate consentendo di conoscere in tempo reale il luogo degli eventi.
E’ possibile anche l’ invio e la trasmissione in un momento successivo con l’ inserimento dell’ indirizzo del luogo in cui si è verificato l’ evento.
L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo.
Un’altra funzione importante e quella di aver la possibilità di avere delle consulenze con professionisti che collaborano con L’associazione I SOGNI DI KIRA.

Raccolta e utilizzo delle informazioni
Per un’esperienza migliore, durante l’utilizzo del nostro Servizio, potremmo richiedere all’utente di fornirci alcune informazioni d’identificazione personale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, deviceid, posizione (gps, rete). Le informazioni che richiediamo saranno conservate da noi e utilizzate come descritto nella informativa sulla privacy. L’App utilizza servizi di terze parti che potrebbero raccogliere informazioni utilizzate per identificarti.