Come funziona?
Il Cliente fornisce le sue esigenze e di conseguenza sceglie il piano più adatto… Nella tabella Prezzi sono specificate le differenze tra i piani… stabiliremo assieme quale sarà il migliore per poter creare una bellissima APP personalizzata e innovativa!
I nostri tecnici su indicazioni del cliente (che sceglie template, colori, logo, immagini, testi ecc.) impostano la nuova APP e in pochissimi giorni sarà pronta per essere testata e visualizzata sugli smartphone in “anteprima”.
Una volta pronta la APP, il cliente potrà vedere in anteprima il lavoro finito e potrà approvare o chiedere modifiche ulteriori in funzione del piano scelto… Con il piano FULL ci sarà anche un contatto diretto con il tecnico DEDICATO al progetto.
A lavoro ultimato, il Cliente potrà scegliere se e dove far Pubblicare la propria nuovissima APP, abbonandosi al piano di Caricamento e Gestione… Penseranno a tutto i nostri tecnici e per un anno il Cliente sarà libero di effettuare tutte le modifiche e aggiunte SENZA LIMITAZIONI… Potrà anche inviare infinite notifiche PUSH attraverso il nostro portale… Il Cliente avrà anche diritto ad avere l’APP sempre aggiornata a tutti gli ultimi modelli di Smartphone che usciranno. Se vorrà pubblicare su iOS, il Cliente dovrà avere un account developer APPLE… anche qui i nostri tecnici sapranno aiutare a crearlo come in tutte le altre fasi!